Fine delle trasmissioni

Il titolo di questo post è piuttosto forte e non rispecchia la realtà delle cose.. diciamo che più che mettere la parola “fine” alla fotografia, vorrei mettere la parola fine a questo periodo fotografico.. sento l’esigenza di maturare a livello di contenuti.. di comunicare qualcosa coi miei scatti.. di un progetto.. che in questo momento non ho né il tempo né la testa di intraprendere..

La cosa migliore da fare in queste situazioni è prendere una pausa.. riporre la macchina fotografica e aspettare il momento in cui ci si sente degni di riprenderla in mano.. ed è quello che farò.. disintossicarmi mi farà solo che bene.. farà uscire dalla mia testa tutte quelle paranoie tecniche da forum e darà spazio alla creatività..

Continuerò a scrivere sul blog, ma tornerò a pubblicare fotografie solo quando sentirò di aver prodotto qualcosa all’altezza degli obiettivi che mi sono posto..

Nel frattempo ne approfitto per augurarvi un felice anno nuovo!

2 pensieri su “Fine delle trasmissioni

  1. Buon anno anche a te Gianmaria!
    Capisco cosa vuoi dire, quando intendi “disintossicarti”, anche io ci ho provato negli ultimi tempi. Alle volte leggere i tecnicismi dei vari blog e forum, più che fare chiarezza, fanno venire solo una gran confusione! Uno scatto di cui vada fiera, negli ultimi tempi non l’ho ancora fatto. Mi sa che una pausa più o meno inconsapevolmente, me la sto prendendo anche io.
    D’altronde nella vita, non bisogna per forza sempre dire o comunicare qualcosa.
    Sono sicura che presto troverai l’input giusto per tornare alla carica (e spero di trovarlo anche io, se no sarei a mare)! 🙂

  2. Dovresti solo lasciare perdere le “seghe da forum” 🙂
    Io una volta non riuscivo ad immaginare di comprare un pc che non fosse “ultracarrozzato”. Oggi lavoro con un portatile di 4 anni fa e ancora non penso a cambiarlo…..

    Esci, fai foto, studia e scrivi sul blog ma disabilita i commenti pero’…..

I commenti sono chiusi.